Consulenza giuridica

Ogni membro di kibesuisse ha diritto a 30 minuti di consulenza giuridica gratuita per anno civile. La consulenza giuridica viene eseguita dallo studio legale «Rudin Cantieni Rechtsanwälte AG». La consulenza giuridica non va confusa con il servizio di consulenza specialistica di kibesuisse, a disposizione gratuitamente per tutti i membri di kibesuisse.

Se siete interessati a una consulenza giuridica vi preghiamo di leggere attentamente la dichiarazione di consenso, accettarla e compilare il formulario sottostante. In caso di domande concernenti la consulenza giuridica siamo a vostra disposizione all'indirizzo rechtsberatung@kibesuisse.ch.

Se avete delle domande sul regolamento del personale, vi preghiamo di inviarle direttamente al servizio di consulenza specialistica di kibesuisse all'indirizzo fachauskunft@kibesuisse.ch. Il nostro servizio effettuerà una valutazione iniziale e discuterà con voi i passi successivi.

Domanda di consulenza giuridica

Conferma
Confermo di essere a conoscenza del fatto che posso inviare una domanda di consulenza giuridica solo se rivesto un ruolo di rappresentante presso il mio ente gestore (ad es. direzione, presidenza, ecc.).
Ruolo
Errore: Questo formulario è esclusivamente a disposizione delle persone di contatto e per la direzione dell'ente gestore. In caso di domande, può rivolgersi al servizio di consulenza specialistica di kibesuisse, raggiungibile all'indirizzo fachauskunft@kibesuisse.
Dati personali