Regioni

kibesuisse è suddivisa in Svizzera in sette regioni geografiche. Tutti i membri di kibesuisse provenienti da diversi cantoni vengono assegnati ad una di queste regioni.

Direzione regionale

La direzione regionale è responsabile dell’attuazione operativa degli obiettivi della federazione kibesuisse a livello regionale. Intrattiene uno stretto contatto con i membri e le autorità. Offre consulenza ai membri sulle tematiche dell’accoglienza extrascolastica e parascolastica in ambito complementare alla famiglia. È inoltre impegnata nei progetti a livello regionale e cantonale.

Comitato regionale

Le direzioni regionali sono sostenute da un comitato regionale. I membri di questo organo sono i delegati e i delegati supplenti della regione così come i professionisti che rappresentano la federazione kibesuisse negli organi regionali e nei gruppi di lavoro.

Regioni

Svizzera francese: FR, GE, JU, NE, VD, VS, BE Mittelland tedesco: BE, FR, VS Svizzera nord-occidentale: AG, BL, BS, SO Zurigo: ZH Svizzera orientale e FL: AI, AR, GL, GR, SG, SH, TG; FL Svizzera centrale: LU, NW, OW, SZ, UR, ZG Svizzera italiana: TI, GR

Soci

È inoltre possibile utilizzare la ricerca qui sotto per trovare i nostri soci in base a criteri di ricerca, ad esempio il codice postale.

Le regioni di kibesuisse

All'inizio del 2016, su richiesta dei suoi membri, kibesuisse ha cominciato a istituire strutture regionali. kibesuisse è ora organizzata in sette regioni geografiche, ovvero Svizzera italiana, Svizzera francese, Zurigo, Svizzera orientale e Principato del Liechtenstein, Svizzzera centrale, Mittelland di lingua tedesca e Svizzera nord-occidentale. Ogni regione dispone di una direzione regionale.